Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei un consiglio su dei woofer per la mia micra. L'ingresso è da 16, dovrebbero andare anche 165mm. Mi è stato detto che gli altoparlanti di base di questa macchina fanno abbastanza pena ed ero intenzionato a prenderne di altri ma sempre "base". In particolare il mio budget è veramente basso, infatti non chiedo miracoli ma solamente qualcosa che possa migliorare la mia esperienza di ascolto: 60-65 euro. Non saprei se prendere solamente dei woofer o cercare qualche kit economico con i tweeter. Purtroppo sono un novellino in questo ambito, guardo solo wattaggio, spl e range di frequenza senza considerare altro. Potreste darmi qualche suggerimento?
Discussioni: 6
Reputazione:
16
18-11-2018, 03:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2018, 03:13 da Brian.)
ciao, in che senso ti hanno detto che gli altoparlanti di serie fanno pena?
hai già l'auto?
comunque con la sorgente di serie e senza amplificare, quelli di serie sono quelli che suonano meglio (a meno che sono rotti)
p.s se vuoi passa a presentarti (come da regolamento)
p.p.s fai una ricerca nel forum, il tuo è un'argomento moolto trattato, trovi subito risposte...
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Nel senso che mi è stato riferito che gli altoparlanti di serie di questa macchina( si la ho già), sono molto scadenti e consigliavano di cambiarli. Non essendo esperto ho cercato qualcosa qua e là e mi è sembrato di capire che gli audison ap 6.5 si comportano abbastanza bene con autoradio di serie. Tuttavia cercavo qualche parere più esperto.
Discussioni: 65
Reputazione:
42
18-11-2018, 06:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2018, 06:37 da Maverix.)
Se non sono rotti, se il budget è 65€, e se in futuro non prevedi alcun upgrade, lascia il mondo come sta, rimarresti solo con 65€ in meno.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 6
Reputazione:
16
18-11-2018, 07:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2018, 07:30 da Brian.)
al di là di ciò che ti hanno detto, tu cosa ne pensi? vedi o meglio senti qualcosa che non va o che vorresti migliorare?
come anticipato, la sola sostituzione e aggiungo anche il budget, non porta ad alcun miglioramento.
capisco che non è il parere che avresti voluto, ma è la realtà.
(libero di far quello che meglio credi, il mio è solo un consiglio)