Messaggi: 2
Discussioni: 1
Registrato: Jun 2019
Reputazione:
0
Ciao come da titolo, che ne pensate di questo abbinamento, che amplificazione ci vedreste? Necessita di cassa chiusa o solo trattamento serio della portiera?
Grazie dei consigli.
Dimenticavo son delicati come componenti? Certo nel loro uso normale.
Grazie
Messaggi: 2
Discussioni: 1
Registrato: Jun 2019
Reputazione:
0
Chiedo un aiuto per una decisione da prendere a breve. Grazie a chi potrà rispondermi
Messaggi: 2.023
Discussioni: 36
Registrato: Jul 2016
Reputazione:
19
29-06-2019, 05:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2019, 05:45 da Davide.HZ.)
Ciao, sarebbe più opportuno sapere come li installerai ed il resto della catena, inutile dire però che parliamo di prodotti decisamente buoni.
Per quanto riguarda i 18w revelator sono degli ottimi mediobassi, non aspettarti tagli elettrici in piena gamma media per incrociare il tw, per cui occorre curare al meglio l'installazione orientandoli di qualche grado, soprattutto il sx. Cè da dire che sono anche "leggerini" in quanto a tenuta in potenza e sono poco smorzati di loro, per cui la scelta del finale sarà fondamentale, ne servirà uno dotato di un elevato fattore di smorzamento e dalla buona riserva dinamica e e mole di watt per pilotarli a dovere, consiglio di fatti la versione a 4 ohm. Discorso volume di carico l'ideale sarebbe caricarli in 33 litri reflex accordati vicino la fs, ma in auto è pura utopia, possiamo scendere nei volumi a 13 litri ma passeresti buona fetta di estensione in basso ma che comunque garantisce un ottimo risultato ma non è altrettanto facile trovare tale litraggio in porta, altrimenti vai tranquillamente in free air in portiera senza cassa di carico, capisci da te che le prestazioni non saranno uguali ma comunque degne del nome scan speak, BLINDARE le porte sarà d'obbligo.
Mentre per i tw abbi pazienza, esistono almeno 10 tipologie di tw illuminator, occorre sapere che modello hai in mente.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk