Messaggi: 21
Discussioni: 3
Registrato: Dec 2018
Reputazione:
0
Salve a tutti, dopo mesi e mesi di svariati lavori dietro all'impianto dei miei sogni, sono sorti un paio di problemi che mi auguro che qualche smanettone del gruppo possa risolvere o almeno darmi una dritta per risolvere il tutto. Nel momento che accendo la macchina e dopo accendo la radio di serie il display del processore non si accende quindi devo rispegnere la radio e riaccendere per fare illuminare il display. Il fischio nei tweeter sono riuscito a farlo quasi sparire portando il volume generale del processore a -13, esiste qualche altro modo ? Help me please !!
Messaggi: 23
Discussioni: 0
Registrato: Mar 2020
Reputazione:
0
mmm.. hai usato la sezione del cavo d'alimentazione adeguata?
La messa a terra l'hai piazzata nel punto più vicino all'ampli, ben ancorata al telaio e smerigliando la vernice?
Se hai più ampli, li hai collegati tutti sullo stesso punto di messa a terra?
Di norma i disturbi audio sono derivati da cattiva messa a terra e conseguente riduzione di voltaggio degli ampli fra loro e 'alimentazione della sorgente, con conseguente passaggio d'interferenza nei cavetti RCA di segnale..
Se hai più amplificatori, hai utilizzato un distributore di corrente di qualità (99.99 cu) per sdoppiare l'alimentazione?
Controllato che non siano danneggiati i cavi RCA che stai utilizzando? magari sono praticamente senza schermatura (troppo scarsi)..
Fatto passare (o correre) alimentazione, cavi RCA e cavi per gli AP in punti diversi dell'auto?
Per quanto riguarda il non accendersi il display non ti saprei dire, ma potrebbe anche essere causato da una cattiva alimentazione del sistema..