Discussioni: 15
Reputazione:
0
Salve dove posso motnare i tweeter su uan fiesta del 2003? COme posso fare i buchi?
Discussioni: 102
Reputazione:
4
a cruscotto a montante nelle predisposizioni originali con un supporto in vtr..ce ne sono di posti..x i buchi basta una piccola fresa da trapano..occhio che sotto non ci sia nulla!![
]
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
0
non c'è nella fiesta la predisposizone per il tweeter
Reputazione:
4
nemmeno nella mia me è di qualche decennio fa..precisamente 91 huauahuahuahuah a parte gli scherzi se puoi fai un supportino in vtr sul triangolo degli specchietti..oppure appunto sul montante..il cruscotto non ti dico di bucarloxche è una pazzia[
]
Reputazione:
0
no spero mi entri proprio sul trinagolo delgi specchietti. il buco lo faccio col trapano colla punta atazza?
Reputazione:
0
ma per fare il buco che mi consigliate, la punta a tazza?
Reputazione:
4
oppure senza fare il buco
prendi un anello di pvc (tubo da idraulico normalissimo) profondo poco piu del tw smonti il triangolino fissi l anello di pvc con del nastro e poi lo stucchi con della vtr e il gioco è fatto scartaverti foderi/vernici come ti fare et voilà senza buchi ne niente e il risultato è assicurato! e se no la punta a tazza va benissimo!occhio al diametro[
]
Discussioni: 11
Reputazione:
0
io li ho messi sopra al montante del parabrezza..nn so se mi sono spiegato..praticamente sul soffitto della macchina a contatto quasi con il parabrezza..spero ke abbiate capito..se no metto na foto..e ho una fiesta del 95
Reputazione:
4
io ho una festa del 91 e li ho messi a cruscotto[
] stanno da dio[
]cosi alti rischi di avere un effetto troppo sbilanciato..ma se a te piacciono nulla da dire[
]magari prova a metterli a cruscotto..credo che i nostri interne della fiesta sono identici..se lo fossero teniamoci in contatto magari possiamo passarci delle idee[
][
]
Discussioni: 11
Reputazione:
0
certo..mi sa ke a quei tempi erano tutte uguali..o magari la mia un po diversa visto ke è la fiesta pro