Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiaccherata su vari argomenti
#1
http://www.professionistidelsuono.net/fo...hpage=1,72&TOPIC_ID=5114#43457

proseguo la discussione tra me e bianco riguardante lrx2.500 sulle medio basse e altri concetti e idee diverse!!

Citazione:
Messaggio inserito da biancho

contento abbastanza,devo ancora tarare meglio il mio lavoro. ma mi sa che abbiamo altri concetti di musica. per me il sub è la cosa meno importante.





mmm vediamo... per me il sub ha la stessa importanza del fronte dei tw e dei medi (nel caso avessi il tre vie) per il semplice motivo che ognuno di questi componenti,ha il ruolo di produrre (e bene) un determinato range di frequenze da 20 a 20000hz...

se trascuriamo il lato sub, questo potrebbe coprire il fronte anteriore e creare un ambienza poco gradevole penalizzando tutto il resto dell'impianto... ti ricordo che le frequenze basse sono quelle di maggior impiatto quindi piu sensibili e piu percettibili...

io personalmente non mi sono trovato bene con lrx 2.500 sulle medio basse... ha poco controllo ed un fattore di smorzamento basso soprattutto alle basse impedenze... preferisco il mio mtx sul sub che da solo 260 watt che gli 800 rotti watt dell'lrx...

non sono daccordo sul tuo discorso: sul tuo sub va bene e sugli altri no...secondo me la differenza di un ampli qualitativo o meno si sente su qualsiasi componente che sia soundstream ciare coral o focal....

che ne pensate voi ragazzi?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  utilità preamplificatori e processori vari Tuniz 6 1.870 16-04-2009, 04:36
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.