21-04-2009, 04:03
salve a tutti....
sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.....
allora intanto vorrei sapere se siete in grado di dirmi questi diffusori epi che allego che modello sono.... (ricordo solo che li ho comprati una quindicina di anni fa usati e mi erano costati un occhio della testa)
sono 2 diffusori da pavimento 60 x 38 x 25 con un woofer da 20 un medio da 10
A me personalmente piacciono molto come suono e ancora vanno alla grande ma siccome vorrei sostuirli con delle torri piu' moderne, visto che non sono rimasto aggiornato sul mondo hi fi vi chiedo un consiglio sui possibili sostituti di prezzo tra i 500 e i 1000 € ( considerate che dovrei comprare quasi a scatola chiusa visto che non ho rivenditori vicini per poter fare delle prove d'ascolto)
Vanno abbinati ad un ampli yamaha ca 2010
grazie in anticipo
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 148,01 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 161,06 KB</font id="size1">
sono nuovo e avrei bisogno di un consiglio.....
allora intanto vorrei sapere se siete in grado di dirmi questi diffusori epi che allego che modello sono.... (ricordo solo che li ho comprati una quindicina di anni fa usati e mi erano costati un occhio della testa)
sono 2 diffusori da pavimento 60 x 38 x 25 con un woofer da 20 un medio da 10
A me personalmente piacciono molto come suono e ancora vanno alla grande ma siccome vorrei sostuirli con delle torri piu' moderne, visto che non sono rimasto aggiornato sul mondo hi fi vi chiedo un consiglio sui possibili sostituti di prezzo tra i 500 e i 1000 € ( considerate che dovrei comprare quasi a scatola chiusa visto che non ho rivenditori vicini per poter fare delle prove d'ascolto)
Vanno abbinati ad un ampli yamaha ca 2010
grazie in anticipo
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 148,01 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 161,06 KB</font id="size1">