Discussioni: 120
in ambito SQ il sub a rovescio presenta qualche lieve differenza, se il box utilizzato rimane lo stesso.
oltre all'inversione di fase, a una leggera modifica della Fb, cambia anche qualche sfumatura sull'articolazione. non sempre è un male, anzi.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Secondo me chi lo monta al contrario al 90% lo fa per estetica... se si costruisce un box ad hoc si tiene sempre conto dell'ingombro del cestello e quindi non è questo il problema... solo il restante 10% (o anche meno, chi è veramente capace di farlo) lo fa per cercare quelle sfumature che max dice... parer mio...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
grazie ma e vero che bisogna mettere in controfase
reflex il box e un 170 litri due 38 fosgate un aeroport da 16cm lungo 30cm piu flange il tutto montato in una smart datemi consigli se e migliore o no perche per ogni modifica devo uscire il box perche i woofer son rivolti verso l'alto ed ho una tolleranza di 18cm 15 cm poi sono arrivo a tetto e quindi devo smontare i sedili scollega i due ampli con i relativi cavi perche sono attacati al box insomma un macello che mi fa passare la voglia provare e poi che dite l'aeroport lo allungo ancora un pochino? 35 cm secondo voi va meglio scende di piu di frequenza? ho piu spostamento d'aria grazie
per accordare l'aeroport al meglio possibile come mi consigliate vorrei farli andare al max mi hanno detto che se il box e perfetto manda tanta di quell'aria che ti si fa la messa in piega ai capelli acetto volentieri consigli da gente sicuramente piu esperta di me grazie