Discussioni: 46
Reputazione:
2
Googlato autosonik aa-480 ecco che ho trovato:
Amplificatore a 4 canali con uscite RCA , bass bost , RCA placcati in oro , mono/stereo , potenza rms a ponte a 4 ohm 2x240watt , potenza rms 4x60 watt a 4 ohm , THD 0,05% , rapporto segnale disturbo 105 dB , frequenze crossover 20Hz-5KHz , dimensioni 248W x 51,5H x 320L mm.
purtroppo il sito ufficiale autosonik group non mi fa accedere...
Discussioni: 16
Reputazione:
1
secondo me potresti puntare su un audison srx 4 .... nn costa molto e suonicchia...
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Discussioni: 120
|
TO.M ha scritto:
secondo me potresti puntare su un audison srx 4 .... nn costa molto e suonicchia...
|
no, non suonicchia affatto.
riguardo autosinik e il resto, visto che sono stato chiamato in causa:
- Autosonik: attualmente sta riorganizzandosi. anche io sono in attesa di saviluppi. il AA480 è un finale dignitosissimo, considerando il suo prezzo.
- Magnat the rock: ho avuto parecchi magnat sia in riparazione che portati da clienti a cui installarli. il io preferito resta il Gladiator, che però nuovo non si trova più; la serie The Rock ha una buona erogazione, spinge parecchio, ma è molto scuro e roboante, una medioalta piuttosto secca e dura.
- Coral XTA 408: mediobassa meno potente ma meno gonfia rispetto il magnat; non mi soddisfa il dettaglio, poco in evidenza, e ha una grana grossolana e ruvida sull'estremo acuto.
per il tuoi impiantino vedrei molto bene un Audison VR209, un PPI serie Art o M-AM, un Phoenix gold serie M, e simili.
insomma, tra i 150 e i 200 euro c'è molto meglio da comprare che un magnat o un coral o un autosonik.
su questo forum l'usato è sicuro, i venditori son o persone serie e corrette.
puoi fidarti.
attento: ho volutamente citato finali stereo.
i multicanale SERI sono pochi. e quei pochi... costano.
uno stadio di alimentazione in grado di supportare a dovere i tanti watt (spesso dichiarati, quasi mai effettivamente erogabili) di cui ha bisogno un finale multicanale, non si costruisce con due lire.
Discussioni: 8
Reputazione:
0
a quei prezzi prendo però un solo 2 canali giusto? per il sub ke devo fare?
per il sub puoi mettere un altro finale; se guardi attentamente l'sato,con uninvestimento tra i 300 e i 400 euro puoi scegliere due ottimi finali, per pilotare tutto il sistema.
Discussioni: 111
Reputazione:
3
e se prendesse un carpower hpb 1502 sul sub??? anche nuovo costa pochissimo...max li vende i carpower e potrà dirti se va bene sul tuo impianto...
cmq da molti watt...anche se vorrai cambiare sub per qualcosa di più grosso e potente non dovrai cambiare ampli almeno...
sennò un audiosystem f2 190 penso vada bene e si dovrebbe trovare a buoni prezzi sull'usato....
per l'ampli del fronte...bhe biamplificare dal budget che hai postato non mi sembra molto plausibile...quindi direi vai di old school e spendi bene per un buon 2 canali...almeno rendi onore al buon 2 vie che hai...