14-04-2010, 16:34
Salve ho chiarito un pò le idee sui subwoofer e sto scegliendone uno da accoppiare al mio impianto, al fronte ho il kit morel tempo 6.2x, amplificatore audison srx5 che in configurazione 3 channel mi permette di amplificare con 150w per canale il fronte + 180w dedicati al sub.
Ho in prova da un amico un sub zacks CWF300.7 in cassa chiusa, il sub risponde bene ed è abbastanza sensibile. Vi elenco alcuni candidati e vorrei sapere per voi quale sia il più adatto tra questi:
- zacks CWF300.7
- zacks CWF250.3
- zacks CWF250.20
- zacks CWF250.28
- jl audio 12WX-4
Per la scheda tecnica degli zacks basta visitare il sito di veronesi, www.zacksprotos.it
Infine vi indico i miei generi musicali: dance, trance, house, commerciale.
Se possibile consigliatemi solo tra questi modelli perchè rientrano nel mio budget (max 130/140 euro), e poi evito di fare altra confusione. Grazie a tutti.
Ho in prova da un amico un sub zacks CWF300.7 in cassa chiusa, il sub risponde bene ed è abbastanza sensibile. Vi elenco alcuni candidati e vorrei sapere per voi quale sia il più adatto tra questi:
- zacks CWF300.7
- zacks CWF250.3
- zacks CWF250.20
- zacks CWF250.28
- jl audio 12WX-4
Per la scheda tecnica degli zacks basta visitare il sito di veronesi, www.zacksprotos.it
Infine vi indico i miei generi musicali: dance, trance, house, commerciale.
Se possibile consigliatemi solo tra questi modelli perchè rientrano nel mio budget (max 130/140 euro), e poi evito di fare altra confusione. Grazie a tutti.