Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blateranti e blasonati riparatori marchigiani
#1
Ave fratelli audiofili, sono di nuovo qui per segnalarvi altri blasonati millantatori di riparazioni in quel di San Benedetto del Tronto. Dopo una attesa di svariati mesi ed un susseguirsi di estrazioni del lotto complete di numero superstar in quanto all'ipotetico costo della riparazione alla fine neanche portata a termine, con l'aiuto di un GURU dell'HI FI di Pescara che mi aveva avvertito inascoltato (MEA CULPA!!!) affido l'apparecchio da un tecnico dalle sembianze umane che, in una settimana, mi ripara perfettamente il tutto ad un costo talmente modico che non ho il coraggio di renderlo noto (meno di 100 euri), viste le cifre da estorsione ndranghetista che vanno in giro.Quindi,stete attenti, se udite una parlantina fluida, se notate una spavalda sicumera nell'esporvi il guasto, se siete a San Benedetto del Tronto....è LUI, non ha compreso una bella mazza l'apparecchio casomai non lo ha neanche aperto e vi dice che ha capito tutto,dopo qualche giorno telefona e chiede :" MAAAA...CHE DIFETTO TI FACEVA...??? Quindi...nell'amena cittadina marchigiana fermatevi solo per una fritturella di pesce poi, allungatevi a Milano!!!!!Pensate poi che per una riconatura con dei foam da 16 cm ha avuto il coraggio di chiedermi 180 EURI per ognuno dei 4 woofer dei miei diffusori...!!! Pensandoci bene, se pure a Milano poi non trovate niente........allungatevi anche dalle parti della Germania....vi conviene....di sicuro risparmiate....!!!! Morale della favola qui a Pescara ci sono validissimi tecnici in grado di fare di tutto e di più dall'elettronica alle sospensioni acustiche, per cui state alla larga dai ladruncoli e dai borseggiatori dell'HI FI dissemnati nelle zone limitrofe.
Rispondi

#2
180 euro per ogni foam?... wow!..e che io che per ribordare 2 altoparlanti JBL (le 2212h)ho chiesto 70 euro (per tutte e due!!!!).... la prox volta alzo i prezzi [:246][:246]..

Io sono di Milano., ..
Rispondi

#3
hai perso tempo.

io per ricostruire un esb 7000 con cono semidistrutto, più risospensionatura chiesi 60 euro..

ho smesso di ripararli, gli ap. non conviene.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.