Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto finito....MA MANCA IL SUB!!!!
#11
(08-10-2011, 20:06 )djbert88 Ha scritto: Dici che sono OT?
Può essere, ma come tu non hai resistito a dirmi che sono OT, io non ho resistito a dire al nostro amico che usare un LRX sugli LS29Neo (che ho avuto e che ho installato sull'impianto di un amico che curo personalmente) è una eresia.

Perchè?
Perchè prendere una Ferrari e farla pilotare da un cieco credo sia una cosa assurda.

Si, è un amplificatore. Amplifica, fa il suo lavoro.
Ok.

Ma non dirmi che tu avresti usato un LRx vecchia serie su degli Ls29Neo Rolleyes

Sono OT, mi scuso.
Ma, ti ripeto: anche io non ho resistito a dire la mia.

Liberi di accettare le mie parole o meno.

Per il sub, ottimi i Re Audio Wink

Siccome non ti reputo stupido , avresti potuto tenere per te la tua inutile (in questo caso) osservazione.... purtroppo non è stato così....e qui, a buon intenditore poche parole. Se proprio la metti su quel piano, prima di cambiare finale, ce ne sono di cose che influiscono sulla resa di un componente, pertanto togliere lrx sarebbe stata l'ultima cosa da fare.

Detto questo, torniamo in tema... Non voglio più ot.


(08-10-2011, 20:22 )bigastyle Ha scritto: infatti ho già ordinato l'SE 12 della Re audio. Visto che ci siamo...che ampli consigliate per far suonare al meglio i miei Ls29 neo ?

Buona scelta per il Re... Apri un altro topic nella sezione "consigli per gli acquisti", dedicato esclusivamente all'ampli per i tw.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#12
(08-10-2011, 20:42 )Hertz89 Ha scritto:
(08-10-2011, 20:06 )djbert88 Ha scritto: Dici che sono OT?
Può essere, ma come tu non hai resistito a dirmi che sono OT, io non ho resistito a dire al nostro amico che usare un LRX sugli LS29Neo (che ho avuto e che ho installato sull'impianto di un amico che curo personalmente) è una eresia.

Perchè?
Perchè prendere una Ferrari e farla pilotare da un cieco credo sia una cosa assurda.

Si, è un amplificatore. Amplifica, fa il suo lavoro.
Ok.

Ma non dirmi che tu avresti usato un LRx vecchia serie su degli Ls29Neo Rolleyes

Sono OT, mi scuso.
Ma, ti ripeto: anche io non ho resistito a dire la mia.

Liberi di accettare le mie parole o meno.

Per il sub, ottimi i Re Audio Wink

Siccome non ti reputo stupido , avresti potuto tenere per te la tua inutile (in questo caso) osservazione.... purtroppo non è stato così....e qui, a buon intenditore poche parole. Se proprio la metti su quel piano, prima di cambiare finale, ce ne sono di cose che influiscono sulla resa di un componente, pertanto togliere lrx sarebbe stata l'ultima cosa da fare.

Detto questo, torniamo in tema... Non voglio più ot.


(08-10-2011, 20:22 )bigastyle Ha scritto: infatti ho già ordinato l'SE 12 della Re audio. Visto che ci siamo...che ampli consigliate per far suonare al meglio i miei Ls29 neo ?

Buona scelta per il Re... Apri un altro topic nella sezione "consigli per gli acquisti", dedicato esclusivamente all'ampli per i tw.

L'osservazione del cambio degli LRx voleva essere solo un punto di partenza per una discussione circa il miglior sfruttamente dei suoi componenti, compresa installazione (che non ha citato se non erro), taratura e tutto quanto il resto Wink

Tutto qui.
Rispondi

#13
Io la butto lì...un Rainbow Hammer 12" o meglio Amboss 12"? Rolleyes
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.