Discussioni: 85
Reputazione:
24
se il pianale non c'è, dovresti riuscire a mettere in risonanza anche l'abitacolo...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 10
Reputazione:
1
si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!
anche se per mettere in risonanza un baule cosi, non so propio come fare, ho provato col sub girato in ogni modo, ma il risultato è sempre lo stesso... migliora un po se lo metto col cono rivolto verso il lunotto, ma niente di cosi drastico..
CDA 7878r
FA:
VRX 6.420
wf protech
md hl70
tw space one
FP: none.
SUB: work in progress..
Reputazione:
24
(02-10-2011, 22:57 )thema2000 Ha scritto: si ma credo che ho molta piu dispersione rispetto a una citycar, per quello avevo intenzione di separare il baule!
anche se per mettere in risonanza un baule cosi, non so propio come fare, ho provato col sub girato in ogni modo, ma il risultato è sempre lo stesso... migliora un po se lo metto col cono rivolto verso il lunotto, ma niente di cosi drastico..
molto molto strano.... togli il box e posta delle foto da varie angolazioni del baule.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Reputazione:
24
perfetto