Discussioni: 36
Reputazione:
69
A me gli LS165 non sono piaciuti ! secondo me non hanno niente di "LS" !
dopo tante prove , io ho scelto il focal 6k2p ...sennò vai di hertz , se devi scegliere tra questi due !
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 120
(01-11-2011, 04:48 )edoerasmo Ha scritto: sono un po bassini di sensibilità secondo me, mi sembra e non vorrei dire una cavolata ma i woofer devono stare un po sotto di sensibilità rispetto i tw altrimenti si fatica a sentire le frequenze alte e il suono non arriva uniforme...forse dovresti cercare tw e wf assieme, tipo wf con 94db e tw con 96db per esempio e poi dovresti prima provarli montati per giudicare quali sono meglio perchè nella qualità anche la forma dell'abitacolo ha molta importanza e anche l'altezza di montaggio degli ap...molti problemi un po si risolvono con l'autoradio però gli ap devono essere ben abbinati
infatti stai scrivendo cavolate assurde.
in quanto a bigastyle, il suggerimento mi pare di avertelo già dato in mail.
Discussioni: 11
Reputazione:
0
È Max... Tu mi hai detto di provare e sarebbe la miglior cosa da fare ma causa lavoro non sono mai a casa
... Quindi non saprei neanche io cosa fare. Ho entrambi gli ap e non so cosa fare
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Abola Synthesis limited -ls 29 neo
Abola Synthesis superlimited -ls 165
Orion HCCA250 - Re audio Se12
Discussioni: 120
semplice.
lo fai, appena hai il tempo di farlo.
anche perchè, ammesso che tu decida "su carta" (errore madornale, avendoli entrambi disponibili...);
non dovresti cmq trovare il tempo di montarli?
ergo...
ciao.
Max
Discussioni: 11
Reputazione:
0
Mi hai fregato!!!! Eheheheh ora sto provando gli ls .... Nel fine sett monto gli hv e vediamo il da farsi
Alpine 117 ri
Alpine pxa H100
Abola Synthesis limited -ls 29 neo
Abola Synthesis superlimited -ls 165
Orion HCCA250 - Re audio Se12