Discussioni: 44
Reputazione:
10
marco, il box gliel'ho regalato io, io non sapevo che farmene. era usato proprio con il mio ciare cs33a ACCORDO 38-40hz, poi venduto il ciare rimaneva il box che rimaneva inutilizzato e ho deciso di darlo via. Assieme c'era anche una prolunga per l'aeroport per scendere in frequenza.
Discussioni: 85
Reputazione:
24
(20-04-2012, 00:58 )Skyline89 Ha scritto: Ormai lo sapevo che mi dovevo beccare una fregatura... sentivo già l'odere della vasellina... per carità... non è possibile che col doppio della potenza non riesca a fare la metà di quello che faceva il ciare...
io te l'avevo detto... avresti avuto un potenziale maggiore, non un volume maggiore.
E' normalissimo che è così duro (il sub)... lo era anche il mio xtr. Io lo pilotavo con un hp2 all'epoca e andava da dio.
Adesso hai il box sbagliato , aspetta di metterlo in quello giusto.
Un altra cosa, avendo una panda, scordati con il tuo sistema di suonare frequenze basse con abbastanza efficienza senza aprire i finestrini o la portiera.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 100
Reputazione:
33
perchè rinc@glionisce senza aprirli??
Discussioni: 85
Reputazione:
24
Perchè non carica una cippa...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..