05-07-2012, 02:46
allora ho fatto uno schema per semplificare il tutto, vorrei solo sapere se è corretto
allora
batteria 66 AH con 650 di spunto nel vano motore (per ora, in seguito valuterò una fam anche nel baule)
cavo 50mm con relativo portafusibile nel vano motore
arrivo con il 50mm fino al baule, quindi circa 5 metri
nel baule entro con il 50mm in un distributore di corrente
dal quale faccio due uscite da 8 AWG che andranno ognuna su un portafusibile dedicato e poi andranno rispettivamente per steg 120.2 e 75.2 ( essendo gia nel baule come lunghezza siamo sui 70 cm circa)
poi esco con un 4 awg (sempre circa 70cm ma anche meno) vado al portafusibile e poi allo steg 310.2
il dubbio che avevo è avendo gia un fusibile per il 50mm (0AWG) poi serve un fusibile dedicato per ogni amplificatore vero?
allora
batteria 66 AH con 650 di spunto nel vano motore (per ora, in seguito valuterò una fam anche nel baule)
cavo 50mm con relativo portafusibile nel vano motore
arrivo con il 50mm fino al baule, quindi circa 5 metri
nel baule entro con il 50mm in un distributore di corrente
dal quale faccio due uscite da 8 AWG che andranno ognuna su un portafusibile dedicato e poi andranno rispettivamente per steg 120.2 e 75.2 ( essendo gia nel baule come lunghezza siamo sui 70 cm circa)
poi esco con un 4 awg (sempre circa 70cm ma anche meno) vado al portafusibile e poi allo steg 310.2
il dubbio che avevo è avendo gia un fusibile per il 50mm (0AWG) poi serve un fusibile dedicato per ogni amplificatore vero?