Discussioni: 34
Reputazione:
9
Vabbe dai non riesci a capirmi non fa nulla........comunque non penso che se ci vadi sopra anche poca acqua non succeda niente a lungo andare......ho visto sul sito della phonocar ce un qualcosa che si chiama rainstop ma a coprire il woofer dalla parte di dietro nn mi sembra una cosa tanto vantaggiosa anche se e' un materiale apposito.......
Sorgente : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Se ti riferisci all'acqua che normalmente in marcia penetra nella portiera è normalissimo, io dopo 7 anni su una 206 che non ha tutta questa "solidità" in portiera (plasticaccia) smontando gli altoparlanti non ho riscontrato problemi di ruggine, ma solo sospensioni deteriorate (suppongo per umidità e un continuo caldo/freddo ).
Forse sulla tua auto il woofer è installato in una spiacevole posizione e ridosso dei canali di scolo della portiera ?
Se isoli il magnete (e il cesto) costruendo attorno una struttura vera e propria (spazio permettendo) fai la cosa giusta; ne gioca in tutti i casi.
Discussioni: 72
Reputazione:
14
Marco ma dormi oggi? XD
Quando piove, l'acqua entra negli sportelli anche se la macchina è chiusa.
A gianluca, ti ripeto che non gli fa niente l'acqua. Sono 3 anni che ho l'impianto e ne è passata acqua nelle portiere, e tieni presente che a me la lamiera interna è quasi inesistente quindi gli 'piove' proprio sopra e non ho mai avuto alcun problema.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ho capito...che ho scritto sopra?
Discussioni: 12
Reputazione:
6
Io avevo messo un pezzo di telo in plastica pesante fissata con la sparapunti sul retro della cartella, in modo da evitare che l'acqua andasse sulla parte superiore del woofer... ora invece ho chiuso il retro dell'Ap con la vetroresina, in questo modo rende anche di più...
CIAO!!!