Discussioni: 72
Reputazione:
14
Ovvio che va in distorsione. La sorgente eroga si e no 10watt. Quando alzi troppo, complici anche gli altoparlanti, va in distorsione.
Potresti provare con un piccolo amplificatore. Dovresti migliorare la situazione.
Se poi ne hai la possibilità si potrebbe anche pensare ad un kit migliore.
2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer
Discussioni: 36
Reputazione:
69
Si vede che "28" è il limite che puoi raggiungere !
Amplificando con la sorgente, più di quello non puoi avere...
e non sono altoparlanti che reggono grandi potenze di amplificazione separata,
potresti mettere un piccolo amply 40-60wrms x 2,
per un miglioramento che non so se valga la pena o meno...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 120
vale sempre, la pena.
un buon usato da 40-60w rms di discreta/buona qualità, si acquista a poco. due cavi, un rca, e via.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti...e scusate se mi intrometto ma non sapevo dove iniziare una nuova discussione anzi ne approfitto per chiederlo a voi almeno la prossima volta non mi sbaglio...
Sono un nuovo utente mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto al vostro sito per avere qualche consiglio da professionisti del settore....
Vi spiego il mio problema.. Io posseggo un Alfa Romeo Mito con impianto audio originale stereo + pacchetto blue & me per 6 altoparlanti (un kit a 2 via all'anteriore e 2 coassiali posteriori) lo stereo dovrebbe avere 15 WATT RMS PER 4 CANALI...
e vorrei intervenire lasciando lo stereo di serie e montando un piccolo ampli con attacchi Iso (MTX RT 50.4M o sennò MTX RT 30.4) accompagnato da un kit a 2 vie per l'anteriore (IMPACT ks65) e 2 coassiali posteriori (IMPACT kx65)..Le casse sono di 165mm..
Secondo voi come potrebbe reagire l'impianto avrei un miglioramento o solamente problemi???
Non pretendo la luna ma vorrei solo un pò più di volume senza perderne la qualità, cosa che con le casse di serie gia a metà strada si perde...
Altro problema è la spesa se si potesse spenderei anche meno di quello che vi ho appena detto....
Ringrazio ogni possibile ed eventuale interessamento e risposta...
Buonagiornata a tutti.....
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Apri un topic in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI.
Grazie.