Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli impianto
#1
Ciao a tutti volevo dei consigli per quanto riguarda il mio futuro impiantino da cui vorrei ottenere un buon volume d'ascolto ma che abbia anche qualità...

Cominciamo dicendo che che il tutto andrà installato su una golf 4 e che i generi musicali che principalmente ascolto sono house, electro house e progressive house.

Attualmente ho come autoradio un Alpine IVA520R e un amplificatore Alpine MRV-F505...e un kit Boston Acoustics PRO 6.0 LF senza tweeter (mai montato e provato.... ps. non ho alcuna info su questo kit e se qualcuno ne sa qualcosa non esiti a scrivere Big Grin )

Avevo pensato a un kit due 2 vie Hertz HSK165XL che in secondo momento verrà affiancato da un sub (non so quale)

Ora le domande sono queste l' HSK165XL è un buon kit per quello che voglio io?? e l'ampli che ho va bene per pilotarlo?? se si potrei anche pilotarci un futuro sub?? e quale sub??


Credo di aver detto tutto... grazie a tutti in anticipo Rolleyes
Rispondi

#2
nessuno mi aiuta?? Sad
Rispondi

#3
Onestamente,lo vedo un pò risicato l'alpine per il kit hertz.
Un kit facilmente pilotabile ti porterebbe migliori risultati,sfruttato in biamplificazione.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
e che kit mi consigli??...altrimenti quale sarebbe un buon ampli per il kit hertz??
Rispondi

#5
Non hai un amplificatore scadente,anzi.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=20583
il kit del link.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#6
(28-02-2013, 03:46 )headhunterz Ha scritto: Non hai un amplificatore scadente,anzi.
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=20583
il kit del link.

grazie per le risposte headhunterz, comunque sei io dovessi comprare un amplificatore per pilotare il FA composto dal kit hsk165xl che ampli mi consiglieresti??
Rispondi

#7
Dalla mia poco esperienza potresti prima sfruttare il tuo alpine,insonorizza e sistema il supporto in modo tale che il woofer lavori bene,poi se proprio non sei soddisfatto(ne dubito)Venderei l'alpine e penserei stimando un budget cosa prendere.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.