12-08-2006, 08:13
salve ho una hyunday getz non riesco ad entrare con il cavo alimentazione dal vano motore all'abitacolo mi consigliano passare il cavo sotto l'auto che ne pensate grazie
aiuto consiglio cavi
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12-08-2006, 08:13
salve ho una hyunday getz non riesco ad entrare con il cavo alimentazione dal vano motore all'abitacolo mi consigliano passare il cavo sotto l'auto che ne pensate grazie
15-08-2006, 22:07
te lo sconsiglio......prova a trovare un buco qualsiasi....prova a entrare lateralmente......cio? dal fianchetto vicino alla ruota e poi entri dove passano i cavi elettrici per gli specchietti e woofer della portiera
18-08-2006, 09:06
Di solto c'? un foro dentro al cofano dal lato passeggero.
si trova staccando la copertura di plstica che copre il motore dei tergi (quello vicino al parabrezza). non s? sulla getz, ma penso dovresti dare un'occcccata. A mali etremi fori da dentro il vano motore per arrivare all'abitacolo e passi il cavo. stando MOLTO attento a non beccare cavi elettrici ecc... Un'alternativa ? andare dall'elettrauto e ti togli i pensieri []
20-08-2006, 05:38
grazie a tutti ho risolto il problema ho trovato l'ingresso sotto il passaruota grazzie ancora
01-08-2012, 21:54
innanzitutto ciao a tutti!!!
scusate se riprendo un post tanto vecchio... ma ho la stassa auto e lo stesso problema... ho provato a cercare dal passaruota ma non sono riuscito a trovare nulla... non è che qualcheduno può spiegarmi meglio e magari fare qualche foto?!?! vi prego sto impazzendo.... Ciao!
Sorgente: Alpine CDE-9882Ri
FA: Alpine SXE-1750S amplificato dalla sorgente FP: come mamma hyundai lo ha fatto (ma tanto non lo uso...) Sub: Alpine MRP-M350 + SWG-1244 Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente...
02-08-2012, 03:26
Se non trovi vie di entrata ti conviene fare un foro nuovo e mettere un passacavo in gomma controlla bene dove andrei a forare che non ci sia qualcosa che puoi entrare in collisione aspettiamo tue notizie
Il mio mercatino: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=18688
Inst. Megane III : http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=18850 Inst. Focus II : http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=20376
15-03-2013, 00:08
scusate se non ho più risposto innanzi tutto... comunque ci sono poi riuscito... bisogna smontare la ruota e il passaruota e l'ingresso dei cavi si trova, guardando la macchina dall'interno, praticamente dietro la centralina... ora appena metto da parte due soldi mi toccherà però forare le portiere per realizzare un fronte anteriore degno di chiamarsi tale...
Per ora grazie... sperando che possa essere d'aiuto a qualcun'altro in futuro...
Sorgente: Alpine CDE-9882Ri
FA: Alpine SXE-1750S amplificato dalla sorgente FP: come mamma hyundai lo ha fatto (ma tanto non lo uso...) Sub: Alpine MRP-M350 + SWG-1244 Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente...
15-03-2013, 06:14
Perchè devi per forsa forare i pannelli per fare un fronte anteriore?
Dipende da cosa vuoi ottenere. ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE
ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO .....
SORGENTE: ORIGINALE PROCESSORE: HELIX HX DSP FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100 AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II SUB: ???? AMPLI SUB : ORION HCCA 250
15-03-2013, 17:18
niente di speciale uno o due 16 in porta, medi e tweeter a montante(ancora tutto da definire...)il problema è che non c'è spazio per far passare i cavi (maledetti coreani!!!)
Ora monto un kit a due vie amplificato dalla radio e ho dovuto mettere i tweeter dallo specchietto perchè non ho trovato altra soluzione... scartando a priori l'idea di lasciare i cavi a vista...
Sorgente: Alpine CDE-9882Ri
FA: Alpine SXE-1750S amplificato dalla sorgente FP: come mamma hyundai lo ha fatto (ma tanto non lo uso...) Sub: Alpine MRP-M350 + SWG-1244 Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente...
16-03-2013, 01:03
basta un buon 16 e un tw, non complicarti la vita con fronti a doppio wf, a tre o più vie...
ciao Max PS: nel caso abbiate difficoltà a passare i cavi nei connettori di serie delle portiere (normalmente su auto di fascia media, ci sono spazi forabili, ma non è un lavoro alla portata di tutti), cercate i vecchi soffietti che si usavano normalmente 20-30 anni fa. dagli sfasciacrrozze li trovate con facilità. smontate (vi conviene, per lavorare meglio, e più precisi...) la portiera, fate i due fori (uno nella stessa portiera e uno nel piantone) sufficienti a bloccare i due gommini di tenuta del soffietto, e riassemblate il tutto. |
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