Discussioni: 24
Ciaoo, la mia macchinina non è completa,stà completandosi pian piano attualmente ha la cda 9835 portiere insonorizzate + hertz xv165xl tweeter ml280 ampli per medio alta ads pp100 e per la medio bassa pensavo di usare un hifonics atlantis x ma non conosco questo finale a parte forse i watt, sapete dirmi cortesemente come suona?e se si abbinerà bene con il resto dei miei componenti?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Se e' un vecchio hifonics e' ok, tipica mediobassa decisa.
Su un midbass come l'hertz ce lo vedo bene.
Purtroppo mai ascoltato di persona ma solo studiato in base a pareri fidati.
(22-05-2013, 06:00 )marco206 Ha scritto: Se e' un vecchio hifonics e' ok, tipica mediobassa decisa.
Su un midbass come l'hertz ce lo vedo bene.
Purtroppo mai ascoltato di persona ma solo studiato in base a pareri fidati.
Grazie Marco per la risposta
spero che non sià un suono gonfiato ma più sul neutro e naturale che non mi dia solo i bassi ma anche mi restituisca una bella voce, e soprattutto non si sentano disturbi dell'alternatore.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Il disturbo dipende o da un errato/danneggiato cablaggio o da problemi al finale o da errata.installazione.
Oppure anche dalla pessima qualità del finale.
Riguardo la timbrica.....va a gusti.
(22-05-2013, 22:55 )marco206 Ha scritto: Il disturbo dipende o da un errato/danneggiato cablaggio o da problemi al finale o da errata.installazione.
Oppure anche dalla pessima qualità del finale.
Riguardo la timbrica.....va a gusti.
Girando qua e la su internet ho letto che però gli amplificatori con rca direttamente a massa danno qualche problemino.