Discussioni: 120
lo dico a te come a Roby (titanic) a BeppeTP e altri:
nessun problema; a patto che abbiate la bontà di aspettare che definisca i miei problemi attuali; devo stravolgere molte cose sia in ambito ristorante che in ambito familiare, e non dispongo di molto tempo e di testa sgombra per fare lavori che non siano il semplice spedire un oggetto.
un pò di pazienza guys.
Discussioni: 24
Reputazione:
14
29-05-2013, 01:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2013, 01:59 da robyn971.)
(29-05-2013, 01:05 )maxtarget Ha scritto: lo dico a te come a Roby (titanic) a BeppeTP e altri:
nessun problema; a patto che abbiate la bontà di aspettare che definisca i miei problemi attuali; devo stravolgere molte cose sia in ambito ristorante che in ambito familiare, e non dispongo di molto tempo e di testa sgombra per fare lavori che non siano il semplice spedire un oggetto.
un pò di pazienza guys.
Vai tranquillo Max, Grazie!
(29-05-2013, 01:05 )maxtarget Ha scritto: lo dico a te come a Roby (titanic) a BeppeTP e altri:
un pò di pazienza guys.
Vai tranquillo Max, Grazie!
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)