25-05-2013, 02:33
Salve, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per il saluto. Di ingresso, poi lo rifarò nell'apposita sezione. Ho però na certa urgenza i sapere come collegare il vm093 alla mia jeep compass, in particolare, ho seguito tutte le procedure ma ho delle perplessità, vado per ordine, dal cablaggio Dell auto che va all apparato originale, oltre alla connessione principale, giunge una basetta con tre fili, uno verde uno verde e rosa ed uno verde e marrone, la basetta di cui sopra, trova alloggio in centro sull autoradio originale, mentre sul cablaggio in dotazione al vm093 non saprei dove collegare i tre fili sopra descritti. Inoltre, ho notato che al vm093 vi sono in dotazione un antenna Bluetooth e un antenna gps, ora, vada per quella gps che monterei all interno del cruscotto, ma quella Bluetooth, non è già presente nel veicolo? Per ultimo, essendo io un capoccione, chiederei una guida passò passo alla corretta attivazione del modulo con bus, non riesco a far funzionare i comandi al volante
Sicuro i aver i tediato insopportabilmente, logo l'occasione per ringraziare in anticipo ogni aiuto
Sicuro i aver i tediato insopportabilmente, logo l'occasione per ringraziare in anticipo ogni aiuto