Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio impianto
Salve ragazzi...vorrei creare nella mia auto un impianto che mi soddisfi in due doti quali qualità e potenza..mi piace ascoltare musica ad alto volume ma mi piace ascoltarla bene(non devo gareggiare)...o ascoltato un fronte composto da 2 ciare spl da 20 e un tw e mi a soddisfatto moltissimo...quindi chiedo a voi esperti che tipo di autoradio dovrei acquistare restando in un budget di 100-130£ .E che tipo di fronte potrei creare? Con altoparlanti da 16 o da 20(Vorrei metterne massimo 2 a porta)? e di che marca?Poi dovrei scegliere sub amplificatori tweeter cavi ecc..praticamente devo partire da 0 Aiutatemi perchè non so proprio come muovermi.Angel
Rispondi

Ciao innanzitutto indica un budget massimo...più o meno che musica ascolti e se il lavoro lo farai tu o se bisogna considerare la tariffa di un installatore..in questo modo i piú esperti ti sapranno aiutare al meglio...

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

Ciao allora un budget non ce nel senso che conto di acquistare i componenti non appena o la possibilità economica il lavoro lo farò io per evitare i costi dell installatore.
Rispondi

Allora ne riparliamo quando la disponibilità ci sarà.

;-)

Rispondi

Giusto...se non sai ancora il budget non esiste nulla di cui discutere...DEVI sapere quanto vuoi spendere per poter mettere su un progetto EQUILIBRATO E SENSATO...tienici aggiornati quando sei pronto siamo qua..

Michele

Rispondi

Avete ragione ragazzi scusate..per il momento vorrei acquistare la sorgente budget 150£
Rispondi

ciao,

guarda, se non si ha in mente cosa si andrà a installare anche per la sorgente è presto....poichè ci possono essere dei modi di spendere quei 150 euro in maniera più appropriata o meno a seconda appunto del tipo di impianto...

per esempio potresti aver bisogno di una sorgente con dsp completo integrato per un 2 vie più sub, oppure sceglierne una senza dsp se magari scegli un 3 vie passivo magari con crossover del kit oppure con xover artigianali......ecc ecc

poi se vuoi è molto facile darti qualche modello di sorgente dignitosa per quel prezzo, ma DEVI sapere se dovrà avere una vocazione per "guida" sportiva o da sterrato o da città ecc, capisci? io personalmente se ti devo suggerire qualcosa vorrei essere sicurissimo di farti spremere il meglio da quei 150 euro, come anche dal resto del budget...

quindi abbi pazienza, e intanto che racimoli il dinero dai qualche sbirciata nel web per aiutare te stesso a capire di preciso che tipo di impianto vuoi....

il progetto a tavolino è una cosa f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e e da non prendere sottogamba, pena lo spendere male i soldi o peggio spenderli due volte e rimanere insoddisfatti...

Michele Smile

Rispondi

Ok grazie dago ci sentiremo piu in la Smile
Rispondi

Figurati è un piacere Wink

Rispondi