25-11-2013, 19:23
Buongiorno, purtroppo adesso mi sono dovuto fermare nella continuazione del mio nuovo impianto però spero di riuscire a finire un giorno...
comunque dovrei alimentare 1 STEG k202 e 2 STEG k203 guardando un po' in giro su internet e le varie tabelle che si trovano, per l'assorbimento che ho basta un 0awg cioè 50mm ma mi stona un po' questa cosa...
conviene mettere un cavo ancora più grosso (cosa sempre ben accetta) per quando si hanno maggiori assorbimenti tipo un 70 o 80mm?!?
inoltre su quale marca di cavo di alimentazione posso andare a scegliere?!? qui credo vale il discorso più spendi e più hai qualità, ma in circolazione non c'è un giusto compromesso fra qualità/prezzo
qualsiasi commento purché costruttivo è ben accetto. Grazie.
comunque dovrei alimentare 1 STEG k202 e 2 STEG k203 guardando un po' in giro su internet e le varie tabelle che si trovano, per l'assorbimento che ho basta un 0awg cioè 50mm ma mi stona un po' questa cosa...
conviene mettere un cavo ancora più grosso (cosa sempre ben accetta) per quando si hanno maggiori assorbimenti tipo un 70 o 80mm?!?
inoltre su quale marca di cavo di alimentazione posso andare a scegliere?!? qui credo vale il discorso più spendi e più hai qualità, ma in circolazione non c'è un giusto compromesso fra qualità/prezzo
qualsiasi commento purché costruttivo è ben accetto. Grazie.
autoradio sony gt640ui
batteria optima gialla 80Ah
audison lrx 2.500 ---> kit hertz hsk 165
audison lrx 1.400 ---> hertz hx 300 4+4 in reflex 35l
cavo 35 audison potenza e segnale thender
batteria optima gialla 80Ah
audison lrx 2.500 ---> kit hertz hsk 165
audison lrx 1.400 ---> hertz hx 300 4+4 in reflex 35l
cavo 35 audison potenza e segnale thender