Discussioni: 3
Reputazione:
0
salve a tutti
ho comprato un audison lrx 5,600w con crossover...mi potete dare qualche indicazione su come collegare tweeter e woofer??
mi avevano detto di collegare direttamente i tweeter mentre per i woofer dovevo fare un collegamento con il cavo che va ai woofer,il cavo che parte dal cablaggio ai quali collegare il nuovo cavo da portare all'amplificatore... tutto giusto??
Discussioni: 0
Reputazione:
1
Non si capisce bene cosa ti hanno detto di fare con i cavi dei woofer,ma è sicuramente sbagliato
come per il tw porti una coppia di cavi ad un woofer ed un'altra coppia per l'altro woofer,colleghi,regoli i crossover (leggi il manuale perchè gli audison hanno configurazioni abbastanza complicate) regoli i gain e stop,funziona,non impicciare con cavi originali e non,al massimo se utilizzi un crossover passivo porti solamente una coppia di cavi per parte,arrivi al crossover e da li sdoppi per i tw.
Cavi KnuKonceptz Kolossus Kandy 1/0
Rca Knu eKs
2 CL-AUDIO 225P
4 CL-AUDIO 200FR
4 sp tw25s
2 Taramp's HD 8000
1 Emphaser EA4150D
1 RF punch 360a2
Discussioni: 12
Reputazione:
9
Se biamplifichi colleghi i 2 tw a 2 canali e i woofer agli altri 2 canali.
Ogni canale avrà un cavo che parte dall'ampli e arriva direttamente al componente (wf o tw). Nella sezione filtri dell ampli poi setterai un filtro passa alto per i canali dove sono collegati i tw (rear/tw si chiama mi pare) e un passa basso ai canali dove sono collegati i woofer (front/wf)
FA: Faital 8FE200 on STEG K202
Ciare CT263 on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203
-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ok ho capito.....l'unica cosa che non ho chiara è il collegamento dei woofer....ho capito che devo portare il cavo nuovo dai woofer direttamente all'ampli, ma non dovrei collegarlo anche con il cablaggio dei woofer che esce dell'autoradio?
Discussioni: 12
Reputazione:
9
16-02-2014, 19:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2014, 19:07 da Densj84.)
Devi stendere un cavo che collegherà i woofer all'ampli. Non devi assolutamente collegare altro. Lascia stare il cablaggio originale dell auto. L'unico collegamento che ci deve essere tra sorgente e ampli sono i cavi pre (rca) e ovviamente il remote
FA: Faital 8FE200 on STEG K202
Ciare CT263 on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203
-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------