31-01-2014, 07:43
Esperienza personale....
Non mi sono servito di un azienda (che ancora non esiste) ma di un "conoscente" di un forum parallelo a questo.
Avendo preso una "sola" con un Mac mini usato, ne ho trovato un altro la settimana dopo.
Ho contattato l'unica persona del forum che "casualmente" abitava nel paese del venditore; gli ho chiesto se potesse andare a vedere che si "accendesse".... Mi bastava quello.... Lui è andato , ha provato, ha trattato il prezzo, lo ha pagato di tasca sua facendomi risparmiare 10 euro sul prezzo di vendita e me lo ha spedito.....
Arrivato con un imballo SUPER!!!!
Esperienza più che positiva!!! Per me Vincenzo "LA ACCENDIAMO"!!!
Non mi sono servito di un azienda (che ancora non esiste) ma di un "conoscente" di un forum parallelo a questo.
Avendo preso una "sola" con un Mac mini usato, ne ho trovato un altro la settimana dopo.
Ho contattato l'unica persona del forum che "casualmente" abitava nel paese del venditore; gli ho chiesto se potesse andare a vedere che si "accendesse".... Mi bastava quello.... Lui è andato , ha provato, ha trattato il prezzo, lo ha pagato di tasca sua facendomi risparmiare 10 euro sul prezzo di vendita e me lo ha spedito.....
Arrivato con un imballo SUPER!!!!
Esperienza più che positiva!!! Per me Vincenzo "LA ACCENDIAMO"!!!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( // // )
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( // // )