01-03-2014, 08:17
salve a tutti.
Vi scrivo per un consiglio sull'acquisto (anche se usato, purchè in perfette condizioni) di un subwoofer in box che andrebbe a sostituire quello attuale (un hertz es 250), secondo me un pò "piccolo" per il RF 500 M (la serie a "bistecchiera" accreditato di 400 watts a 4 ohm).
Quale mi consigliate per l'ascolto?
Adoro la musica rock anni '70-'80 (led zeppelin-hendrix-cream etc.), quindi credo un sub che "scenda" molto o sbaglio?
Avrei pensato ad un hertz ML 3000, oppure JL Audio ma non so quale modello e comunque non so se doppia bobina o monobob.
Anche beyma G40 o Kicker serie C o il vecchio JBL GTI 1200.
E poi, sempre tenendo conto della musica che ascolto, cassa chiusa o reflex?
Sono molto indeciso.
Grazie per l'attenzione.
Ah dimenticavo...il resto dell'impianto:
sorgente JVC SGH 1000;
FA: RF 250 M2----woofer boston serie PRO da 16 cm;
RF 240x4 TRANS ANA-----MR ciare CM 100; TW LS 29.
Vi scrivo per un consiglio sull'acquisto (anche se usato, purchè in perfette condizioni) di un subwoofer in box che andrebbe a sostituire quello attuale (un hertz es 250), secondo me un pò "piccolo" per il RF 500 M (la serie a "bistecchiera" accreditato di 400 watts a 4 ohm).
Quale mi consigliate per l'ascolto?
Adoro la musica rock anni '70-'80 (led zeppelin-hendrix-cream etc.), quindi credo un sub che "scenda" molto o sbaglio?
Avrei pensato ad un hertz ML 3000, oppure JL Audio ma non so quale modello e comunque non so se doppia bobina o monobob.
Anche beyma G40 o Kicker serie C o il vecchio JBL GTI 1200.
E poi, sempre tenendo conto della musica che ascolto, cassa chiusa o reflex?
Sono molto indeciso.
Grazie per l'attenzione.
Ah dimenticavo...il resto dell'impianto:
sorgente JVC SGH 1000;
FA: RF 250 M2----woofer boston serie PRO da 16 cm;
RF 240x4 TRANS ANA-----MR ciare CM 100; TW LS 29.