26-04-2014, 04:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2014, 04:11 da neteye.)
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ho letto un po' di discussioni ma purtroppo non sono ferrato in materia anzi,è la prima volta che mi addentro in questo mondo e per questo ho bisogno di un consiglio. Ho una grande punto acquistata nel 2007,monto un ALPINE CDE-103BT come stereo,le casse di serie ormai mi hanno abbandonato precisamente lato dx sia fronte che retro quindi mi sono deciso a sostituirle,per il fronte sono orientato sui coral mk165 visto che tutti ne parlano bene,il dubbio ora nasce per il resto:
Casse posteriori? sono da 130mm, cosa mi consigliate?
Amplificatore?
Sub?
Premetto che vorrei solo avere un buon suono e non dovermi creare problemi se alzo troppo il volume in autostrada,non cerco cose spropositate.
Per questi 3 componenti,casse posteriori,sub e ampli contavo di spendere circa 300-350 euro max,se si riesce a risparmiare senza rinunciare alla qualità ancora meglio. A voi la parola. Grazie per le eventuali risposte
Casse posteriori? sono da 130mm, cosa mi consigliate?
Amplificatore?
Sub?
Premetto che vorrei solo avere un buon suono e non dovermi creare problemi se alzo troppo il volume in autostrada,non cerco cose spropositate.
Per questi 3 componenti,casse posteriori,sub e ampli contavo di spendere circa 300-350 euro max,se si riesce a risparmiare senza rinunciare alla qualità ancora meglio. A voi la parola. Grazie per le eventuali risposte