Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta ampli per front e sub
eviterei un classe D per il subwoofer, se fai un due vie tranquillo.

meglio un bun classe AB usato.

l'AQ120 è carino, e ha una bassa decisa e solida; mi piace meno in media, dove tende a esser eun pò acido e freddo.

con un buon fiale per la medioalta, se non hai grandi ambizioni, potresti tenerlo.
Rispondi

si non mi serve arrivare a livelli allucinanti di qualità del suono, anche perchè non ho ancora l'orecchio abbastanza alllenato, ma comunque vorrei arrivare a sentire un suono bello pulito e grintoso.
Cmq penso che andrò di biamplificazione in un futuro non molto lontano.
Vorrei prima però fare la gamma sub, in modo tale da alleggerire il lavoro dei miei 165xl.
Rispondi

ragazzi che ne dite degli alpine serie 3000 per la medioalta?
vorrei crossoverare tutto in attivo tramite crossover digitale, così avrei anche tutti i tagli per il sub...
comunque che ampli potrei mettere per pilotare il mio ciare cw 337 in cassa reflex da 47L e accordo a 47hz?
Inoltre devo accingermi ad acquistare dei nuovi rca più prestanti, avete qualche consiglio? 2 coppie di rca, vorrei rimanere su un budget di 50-60E.
Infine i cavi per i tw devono avere qualche caratteristica specifica per avere la migliore resa?

scusate le molte domande...ma vorrei realizzare qualcosa di veramente ben suonante (sempre mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo Smile )

Lanzar OPTIX3B Optidrive 3 Way
che mi potete dire di questo crossover digitale?
è quello che ho a casa, lo avevo montato anni fa nel mio primo impianto.
secondo voi è buono?
Rispondi

non è altino 47 hz l'accordo?ne sei sicuro?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

boh! o meglio: ho fatto il progetto con winisd e la freq dove riuscivo ad avere il miglior compromesso tra pressione sonora, litri, e linearità della curva era sui 47hz.
tu se non mi sbaglio suonavi con il cw 337... giusto? e come me ascolti principalmente hardcore e hardstyle...giusto? cm suona? e che cassa gli hai fatto?
scus le mille domande
Rispondi