Discussioni: 31
Reputazione:
73
Non vuoi proprio pensare ad un amplificatore? Guarda il kit coral Daytona che è studiato per sfruttare solo l'autoradio...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Scusami mi spiegheresti un po la differenza? tra un amplificatore e un altoparlante? non sno proprio esperto in materia.. accetto consigli e tutto cio che mi puo' interessare
Discussioni: 25
Reputazione:
8
Non ci sono differenze ...non puoi paragonare un ampli a un kit o a un altoparlante..è come se paragonassi un auto a uno skate...puoi ragionare in questi termini..che differenza c'è tra un ap pilotato da solo autoradio o dall amplificatore?
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Reputazione:
0
e quindi che mi consigli? basta fare ironia
Reputazione:
8
Ti spiego...i kit entry level come per esempio hertz dsk o le morel tempo 6 , possono andare con il solo autoradio, ma se le amplifichi godi di un aumemto di qualita e potenza..il fatto è che per avere qualcosa di decente in auto non basta prendere le prime casse che trovi e sbatterle sulla portiera..va curato il tutto ! A quel prezzo,40 50 euro , un paio di casse vale l altro..ma non puoi pretendere chissà cosa...io ti consiglio di mettere da parte qualche soldino e fai il passo piu in la..meglio spendere una volta qualcosina in piu con qualcosa di decente e definitivo, che spendere 2 volte e quindi buttare soldi con qualcosa di scarso livello!
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Reputazione:
0
Ookok capito.. pur volendo credo di avere qualche altro soldo da parte.. che mi consigli te? considerando sempre l autoradio che ho...
Reputazione:
8
Io ti consiglierei un morel tempo 6! Sta sui 115 120 euro...e poi in futuro amplifichi e insonorizzi senno qualsiasi mid woofer non rende appieno ..anzi..lo.sfrutti manco metà
Il mio impiantino
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Se posso, da possessore, ti direi Ciare. Perchè? 1 affidabilità e reperibilità dei prodotti. 2 prodotto e qualità italiana al prezzo giusto. Ma c'è una cosa importante che non hai detto: Musica preferita? Comunque ci sono molti kit validi come, Coral Monza mkv165, Focal ps165, Morel tempo 6. Ma prima serve sapere che generi ascolti.
Pioneer Deh 80 prs
Ciare cw 176 Ciare ct 250 /Audison sr 4
Sub Ciare pw 337 In sotituzione con Ciare cw 337 / Impact HC 1100 d
Dynamt su portiere ateriori e baule.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
presumo che la matiz, abbia le casse da 13 in portiera.