31-10-2014, 07:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2014, 07:41 da jennenz.)
Salve a tutti!!! Volevo chiedervi qualche consiglio su un acquisto futuro che dovrò fare.
Ho un ampli Crunch GTX 4800 a cui vorrei collegare un sub. Il sub lo collegherò a ponte su due canali, avendo così una potenza in RMS di 400 watt. Che sub sui 300-350 watt rms avete da consigliarmi?? Vi prego di non fare commenti sull'ampli, non è l'ampli in esame in questa richiesta. Monto anche un kit 2 vie all'anteriore amplificato da questo stesso ampli.
Provengo da un AudioSystem X-Ion 12 pilotato da un F2-300 sempre AS. Avendo quello una cassa da più di 50 litri(fatta da me seguendo guida AudioSystem), e occupandomi mezzo baule, volevo un sub che mi togliesse, questa volta, poco spazio.
Cosa consigliate??
Must del sub:
- Prezzo non troppo elevato
- 300/350/400 Watt RMS
- Sub gestibile in poco spazio
- Sub bello presente (genere più ascoltato Dub, Electro, House)
- Va benissimo anche già boxed
Grazie mille a tutti!!
Ho un ampli Crunch GTX 4800 a cui vorrei collegare un sub. Il sub lo collegherò a ponte su due canali, avendo così una potenza in RMS di 400 watt. Che sub sui 300-350 watt rms avete da consigliarmi?? Vi prego di non fare commenti sull'ampli, non è l'ampli in esame in questa richiesta. Monto anche un kit 2 vie all'anteriore amplificato da questo stesso ampli.
Provengo da un AudioSystem X-Ion 12 pilotato da un F2-300 sempre AS. Avendo quello una cassa da più di 50 litri(fatta da me seguendo guida AudioSystem), e occupandomi mezzo baule, volevo un sub che mi togliesse, questa volta, poco spazio.
Cosa consigliate??
Must del sub:
- Prezzo non troppo elevato
- 300/350/400 Watt RMS
- Sub gestibile in poco spazio
- Sub bello presente (genere più ascoltato Dub, Electro, House)
- Va benissimo anche già boxed
Grazie mille a tutti!!