Discussioni: 1
Reputazione:
0
salve a tutti....dopo anni ho ripreso......e mi è sorto un dubbio.....ho un fiat coupè....e stò cercando di fare un impiantino decente....niente di che non ho bisogno di millemila watt ma vorrei sentirlo decentemente.....ho un ampli alpine bbx 1200 4 canali per il fronte e non sò come usarlo...nel senso.....sono indeciso se usare 2 canali per i woofer e 2 per i tweeter o metterlo a ponte per comandare il tutto......i wf sono hertz 165 e i tw...non me lo ricordo......aspetto pareri......per il posteriore metterò 2 sub ciare max da 25...modificandole predisposizioni di serie grazie a tutti
Discussioni: 35
Reputazione:
6
Hai un crossover passivo ? Se si potresti provare in due canali in mono e vedere come ti soddisfa di piú. Io biamplificherei usando i 4 canali
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi --> Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Dipende solo da come filtri il 2 vie. Se hai il crossover attivo dalla sorgente ti conviene biamplificare cioè inviare segnali già filtrati direttamente a wf e tw.
Se invece hai solo il crossover passivo mettili a ponte e amen.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 1
Reputazione:
0
è un 4 vie con controllo canali separato ha i selettori con wf all e tw....allora credo che userò 2 canali per i wf e 2 per i tw......grazie delle risposte