24-02-2015, 02:42
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e inesperto riguardo il caraudio, a breve vorrei comprare un'auto e iniziare subito a modificare l'impianto audio. Il budget si aggira intorno ai 500 € e con questi soldi vorrei fare un impianto composto (sempre se possibile dato che non l'ho mai fatto) da una sorgente, due woofer e tweeter, amplificatore e subwoofer.
Non voglio fare un impianto da gara che si senta fino ad un chilometro però magari qualcosa che scuota un pochino le macchine accanto si
Per questo vi chiedo di descrivermi alcuni componenti, e se riesco a rientrare nel budget e fare un buon impianto bene altrimenti trascurate il budget una soluzione si trova, l'importante è che venga fuori un bell'impianto.
E grazie in anticipo.
Non voglio fare un impianto da gara che si senta fino ad un chilometro però magari qualcosa che scuota un pochino le macchine accanto si
Per questo vi chiedo di descrivermi alcuni componenti, e se riesco a rientrare nel budget e fare un buon impianto bene altrimenti trascurate il budget una soluzione si trova, l'importante è che venga fuori un bell'impianto.
E grazie in anticipo.