Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli audio x fiat Panda 2007
#1
Salve ragazzi ci risiamo ho comperato una fiat Panda natural power del 2007 e le casse di serie (cartone bicono) grattano ,ho smontato il pannello portiera per verificare e ne ho trovata una completamente strappata  Dodgy 
Partiamo dal presupposto che a questo punto vorrei cambiare praticamente tutto ma che ho la necessità di rimanere in predisposizione senza modifiche 
Grazie al forum mi è stato detto che posso montare un kit 2 vie anteriore ed uno posteriore entrambi con woofer da 16 grazie agli appositi adattatori sia in portiera anteriore che posteriore e quindi mi sono fatto questo piccolo progetto 

Fonte : Alpine ute 72bt oppure altre ancora da decidere ma alpine sicuramente 
Kit 2 vie da 16 anteriore da scegliere secondo i vostri consigli con la necessità di avere un tweeter che mi entra nella sua predisposizione ,poco tempo fa ho avuto un audison voce sulla vecchia auto che ho venduto e devo dire che era davvero ciò che cercavo ma non voglio ritrovarmi a spenderci grosse cifre su una Panda sennò riprenderei sicuramente quello senza pensarci due volte 

Per il posteriore avrei pensato ad un coassiale da 16 in portiera giusto per toglierci le bicono e per fare un po' di riempimento musicale 

Per il momento non vorrei amplificare con i classici amplificatori che devo cablare mezza macchina quindi mi serve qualcosa che suoni decentemente senza ampli oppure ho visto un amplificatore alpine di quelli che si collegano ai cablaggi già esistenti direttamente alla radio così da evitare di cablare la macchina che si chiama KTP-445 che personalmente non ne trovo recensioni 

Leggo volentieri i vostri consigli se potete aiutarmi mi farebbe piacere trovare giuste soluzioni al mio caso ! 
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Car Audio...Da sfizio a malattia! ciby 7 2.162 26-05-2021, 07:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cerco consigli per gli acquisti valentino 2 1.501 26-05-2021, 01:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta batteria car audio sweet_boyxx 7 1.835 25-05-2021, 22:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.