04-11-2015, 03:30
Ciao a tutti, vi seguo sempre e ho attinto molte cose utili e condiviso la vostra passione in disparte,aime adesso mi trovo con un problema sul mio impianto in dirittura d'arrivo e chiedo qualche consiglio, se potete aiutarmi.
L'impianto sulla mia golf VII è composto dall'autoradio di serie (so che non è la scelta migliore), l'amplificazione dell'autoradio va al bit one+drc senza remote,da qui le pre ai tre finali,Orion sx 250(in attesa del pq 10) ai tw RCF pro,Audioart 400.2 ai dynaudio mw160 gt e Orion hcca 225 al Boston pro l.f 10 in pneumatica,uscita ottica WD al dsp.
Il cavo di alimentazione positivo 2 awg portafusibile lama 150 A,distributore fusibiliera audisono,3 uscite 4 awg(1 hcca,2 audioart),1 uscita 12 awg(sx 250),2 uscite con fusibili per bit one e wd. I negativi terminali ad anello su barra di rame e cavo negativo 2 awg a telaio nel portabagaglio,l'altro sempre da 2 awg dalla batteria al telaio vano motore.
collego e niente,provo ponte positivo rem niente, è un problema dimassa? c'è qualcosa in corto?
L'impianto sulla mia golf VII è composto dall'autoradio di serie (so che non è la scelta migliore), l'amplificazione dell'autoradio va al bit one+drc senza remote,da qui le pre ai tre finali,Orion sx 250(in attesa del pq 10) ai tw RCF pro,Audioart 400.2 ai dynaudio mw160 gt e Orion hcca 225 al Boston pro l.f 10 in pneumatica,uscita ottica WD al dsp.
Il cavo di alimentazione positivo 2 awg portafusibile lama 150 A,distributore fusibiliera audisono,3 uscite 4 awg(1 hcca,2 audioart),1 uscita 12 awg(sx 250),2 uscite con fusibili per bit one e wd. I negativi terminali ad anello su barra di rame e cavo negativo 2 awg a telaio nel portabagaglio,l'altro sempre da 2 awg dalla batteria al telaio vano motore.
collego e niente,provo ponte positivo rem niente, è un problema dimassa? c'è qualcosa in corto?