12-03-2016, 11:39
ciao a tutti possiedo 2 sub tarantula t5 38cm 1000w rms l'uno. ho provato gia 2 box ma non mi soddisfavano abbastanza, ho provato a mettere 2 sub in un unica cassa da 110 litri con reflex da 16cm legno mdf30 e mi è sembrato solo macello, poi ho provato reflex da 16cm ma molto corto e box da 136litri con 2 sub rivolti verso l'alto e pure il reflex, mi è sembrato migliore ma meno potente, ascolto musica techno tekno/hardtek e quindi non proprio musica lenta, piuttosto veloce insomma, e mi serve un basso con una risposta rapida e sicuramente piu secco e rapido rispetto ad ora. volevo un risultato che sia migliore in qualità senza sacrificare potenza, mi va bene anche fare 2 box separati se necessario.
piloto i 2 sub con un tarantula 1500d con un collegamento a 2ohms tagliati a 75hz con subsonic a 20hz, lv bass boost a 0db.
vorrei sapere se qualcuno sa la.migliore cassa per questi sub. voglio aumentargli la resa e migliorare la qualità che un bel po manca a mio parere.
grazie
piloto i 2 sub con un tarantula 1500d con un collegamento a 2ohms tagliati a 75hz con subsonic a 20hz, lv bass boost a 0db.
vorrei sapere se qualcuno sa la.migliore cassa per questi sub. voglio aumentargli la resa e migliorare la qualità che un bel po manca a mio parere.
grazie