31-01-2016, 21:19
(31-01-2016, 12:19 )oneclick Ha scritto:(31-01-2016, 10:18 )robyn971 Ha scritto: Scusa ma se non ho visto male, tu alimenti 3 ampli con quel cavo "stuzzicadenti"?
E poi, quando si fanno queste operazioni si scollega sempre il negativo...
Dunque, allora, chiariamoci subito.
Punto primo - IO non alimento niente.
L'impianto mi è stato fatto 8 anni fa da un installatore (capace o no non sta a me dirlo) e la mia richiesta era quella di avere un impianto che suonasse decentemente senza spendere troppi soldi.
Punto secondo - Gli ampli sono 2 e non 3
Punto terzo - Ho provato a cambiare amplificatore un po' per capire se il problema dei mediobassi in portiera fosse dato dall'Impact o dagli AP e credo di aver capito che, nel mio caso, influiscono più i secondi e un po' per cambiare (visto che ho trovato un VRX a un ottimo prezzo)
Punto quarto - Ho aperto questo topic perchè avevo alcuni problemi e tante (gentilissime) persone mi hanno dato dei preziosi consigli per risolverli quindi se una persona mi vuole dare un consiglio magari mi dice "guarda, i tuoi cavi di alimentazione sono sottodimensionati rispetto al tuo impianto..." invece che "Già, sempre che ci sia anche rame dentro".
Mi piace molto imparare, anche se non sono più un ragazzino, e scrivere le mie impressioni se possono essere utili.
Il cabaret poi possiamo sempre farlo quando ci vediamo.
Ciao eh! Buona notte
Lasciamo stare il cabaret, qui dentro probabile sia tra i più gentili, e non mi piace vantarmi. L'impianto te lo hanno fatto e va bene, ma intanto nessuno degli altri si era accorto del cavo piccolo. Nessun problema se non devo intervenire, dopo a danni fatti ne ragioniamo, cerco di dirtelo per bene, con quel cavo e cablaggio rischi di danneggaire le elettroniche se non sono ben alimentate.
Buona giornata.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)