23-01-2017, 01:14
Salve a tutti! Dopo vari topic aperti e idee rubate qua e là, adesso che le temperature sono un po' meno rigide posso cominciare a metter mano alla mia Delta. Il tutto avverrà lavorando all' aperto e quasi sempre da solo, purtroppo non ho un garage e quindi dovrò aspettare i fine settimana per lavorare e fare tutto un poco alla volta. Ma parliamo di cosa voglio montare: innanzitutto lascerò la sorgente di serie, lo so fa schifo ma non ho voglia di sbattermi con centraline per i comandi al volante, antiestetici adattatori e poi ho avuto brutte esperienze con la precedente auto.
Per la sezione medioalta ho un a/d/s ps5.2 mentre per quella mediobassa ho un Alpine 3544 e per il sub ho uno Steg 220.2. Lo so, lo Steg non c'entra una cippa con gli altri ma per risparmiare alcune parti del mio impianto sono rimasugli del precedente impianto che era montato sull' altra auto. Come altoparlanti non ho ancora acquistato niente ma sono molto tentato da woofer Zacks 165.4 e tweeter Zacks 30.1 anche se quest' ultimo potrei cambiarlo con un Seas. Il sub? Non ho ancora idee ma ne parleremo più avanti.
Il tutto verrà gestito da un Audison bit ten.
Per la sezione medioalta ho un a/d/s ps5.2 mentre per quella mediobassa ho un Alpine 3544 e per il sub ho uno Steg 220.2. Lo so, lo Steg non c'entra una cippa con gli altri ma per risparmiare alcune parti del mio impianto sono rimasugli del precedente impianto che era montato sull' altra auto. Come altoparlanti non ho ancora acquistato niente ma sono molto tentato da woofer Zacks 165.4 e tweeter Zacks 30.1 anche se quest' ultimo potrei cambiarlo con un Seas. Il sub? Non ho ancora idee ma ne parleremo più avanti.
Il tutto verrà gestito da un Audison bit ten.