Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio kit 2 vie anteriore :)
Ti consiglio almeno un insonorizzazione decente ed un anello adattatore in mdf , già così puoi cominciare a lavorarci sopra, finché non farai questo passaggio "noioso ma fondamentale" ascolterai il tuo impianto rendere al 50%, forse meno..
Ok, sono collegati in parallelo tra loro o in serie?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

Ha un crossover 6db in serie al tweeter ed il woofer libero.
Rispondi

(02-10-2016, 05:50 )Davide.HZ Ha scritto: Ti consiglio almeno un insonorizzazione decente ed un anello adattatore in mdf , già così puoi cominciare a lavorarci sopra, finché non farai questo passaggio "noioso ma fondamentale" ascolterai  il tuo impianto rendere al 50%, forse meno..
Ok, sono collegati in parallelo tra loro o in serie?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sono collegati tra di loro in serie, ho seguito le istruzzioni nel kit per il montaggio.. i tweeter sono tagliati in passivo dal ceossover dato in dotazione con gli ap1.. se non sbaglio dovrebbero essere tagliati a 3500hz.. il crossover ha anche un selettore con 0db e +2b di cui non ho ancora testato le differenze.. ora guardo un pò in giro quanto mi verrebe a costare uv supporto e insonorizzare
Rispondi

Domani mi muovo per l'insonorizzazione in un negozio vicino la mia zona e vedere cosa ha disponibile in magazzino.. ho trovato i supporti in mdf per i woofer già pronti su ebay per circa 10€ la coppia.. questa settimana procedo con questi acquisti e vi faccio sapere le migliorie!
Rispondi

Bravo, se farai in buona lavoro sentirai una enorme differenza!
Rispondi

Premetto che ho letto tutta, o quasi la guida sull'insonorizzazione.. l'ho trovata molto interessante.. il negozio da cui mi fornisco ha anche un negozio su ebay.. volevo chiedere se questo prodotto potrebbe andare bene per quello che cerco (non so se si possono postare determinate cose di negozi, in caso non si possa chiedo già scusa e modificheró il messaggio). Il prodotto è questo: http://www.ebay.it/itm/222082699513
Mi basterà per fare l'intera portiera? Vorrei fare una cosa decente senza spendere troppo, non tanto per una questione di cash ma non se li vale la macchina in se.. grazie a tutti ragazzi per i consigli e il supporto.. e scusate se posso chiedere cose banali..
Rispondi

Se non e lontano prendine 4 e prova facendo solo la parte interna senza chiudere i fori di servizio.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi