Discussioni: 36
Reputazione:
0
Salve a tutti, da oggi appena prendo una piccola buca o una curva stretta sento un sibilo proveniente da un lato della macchina. ho provato ad invertire gli rca e il sibilo si è spostato all'altro lato. Da cosa potrebbe essere dovuto? rca che fanno interferenza? massa che ha qualche problema? fino a ieri funzionava tutto tranquillamente. Forse al mio vecchio vr 209 dovrei dare una passata di spray per contatti.. qualche idea?
sorgente: panasonic (da cambiare
)
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Inizia col sostituire gli rca, e vedi se continua a darti il difetto. Se poi non sono loro la causa possiamo ricercare altrove il colpevole
Reputazione:
0
Ho provato a stringere gli rca(per cambiarli ora dovrei smontare mezza macchina), a usare un altro ampli ma niente. La cosa strana è che lo fa con le buche o con le curve a destra :O
Discussioni: 124
Reputazione:
3
Controlla che non ci sia qualche filo pizzicato..
A me è successo.. Nel tempo mi si era spostato un cavo ed era andato a finire sotto lo snodo metallico del sedile dietro e quando prendevo buce faceva massa..
Devi purtroppo controllare tutto.. Una ricerca guasti non indifferente.. Prova a dare colpi sugli ampli.. Far vibrare i contatti.. Insomma.. Tutto..
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
29-09-2016, 06:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2016, 06:57 da nikkolo.)
Cavi non credo, li ho stesi il mese scorso.. proverò sabato con un cavo volante e vii faccio sapere, proverò anche con le altre uscite rca della radio, magari è saltato un canale della front
Reputazione:
19
Se hai già qualche sospetto ben venga Ma, non dare mai nulla per scontato, prova prova prova ogni possibile cosa..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Ragazzi problema risolto sembra, si era scollegato un rca da dietro la radio :O per fortuna che era semplice la soluzione hahaha