13-11-2016, 06:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2016, 06:24 da Paolocip.)
Ciao a tutti ragazzi sono andato da un rivenditore, che dovrebbe poi installare tutto l'impianto, per acquistare l''autoradio ALPINE CDE193BT,come consigliatomi su questo forum, (mi appresto a fare il mio primo impianto iniziando dalla sorgente) per la mia macchina come detto sopra LANCIA DELTA 2015 e me l'ha sconsigliata perché mi ha detto che poi avrò dei problemi con il blu&Sme,io gli ho detto: "mi scusi ma non CI sono delle centraline apposite per questo ?
Lui:"no per questa macchina è un po' un problema,ci vorrebbe una sorgente 2 Din.voleva per forza appiopparmi una sorgente 2 din.
Allora ragazzi voi che siete più esperti riuscite a farmi capire qualcosa??
Io vorrei mantenere il blu&Me e i comandi al volante si può con questa sorgente?? È se si sapreste indicarmi quali centraline ci vogliono cosi gliele sbatto in faccia
Grazie a tutti
Lui:"no per questa macchina è un po' un problema,ci vorrebbe una sorgente 2 Din.voleva per forza appiopparmi una sorgente 2 din.
Allora ragazzi voi che siete più esperti riuscite a farmi capire qualcosa??
Io vorrei mantenere il blu&Me e i comandi al volante si può con questa sorgente?? È se si sapreste indicarmi quali centraline ci vogliono cosi gliele sbatto in faccia
Grazie a tutti