Discussioni: 3
Reputazione:
0
Salve, quest'estate acquisto un subwoofer attivo, "Jbl Eon 618S", che si abbina di serie al mio paio di "Jbl Eon 615"; non faccio uso di mixer, collego una cassa al pc, con cavo jack/cannon, dopodichè dalla prima attacco un cavo cannon maschio/femmina per collegarci la seconda. Posso usare lo stesso sistema con il sub, e quindi collegarlo dalla seconda cassa?
Grazie in anticipo
Discussioni: 12
Reputazione:
4
Temo tu stia sbagliando il collegamento. Così sembra che tu le stia collegando in mono. Il connettore cannon è mono, per cui dovresti procurarti un cavo jack stereo da una parte e due cannon dall'altra, da collegare alle due casse.
Discussioni: 12
Reputazione:
4
No, mi riferivo al collegamento dei due altoparlanti. Per come l'hai descritto, sembra tu stia utilizzando un solo canale. Fai una prova muovendo il balance e vedi se il suono si sposta da una cassa all'altra.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
31-05-2017, 17:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2017, 17:29 da Nicholas (Fettu).)
Ah, sì utilizzo collegamento mono, funzionano entrambe ma non ho effetto stereo, comunque compro un mixer per utilizzarle al meglio, e a questo punto risolto il problema del sub