12-03-2018, 02:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2018, 03:05 da Ministryofsound.)
(12-03-2018, 00:50 )Maverix Ha scritto: Sinceramente non ci ho capito molto.Io ho avuto quasi sempre la 9882 fino ad ottobre, poi tra ampli più esigenti con la 175 e quindi dsp, piu i cali di tensione di cui sopra non ne venivo a capo perche non potevo distinguere le cause..poi grazie al voltmetro, risolto uno ho avuto la possibilita di attribuire la differenza di resa, al solo dsp..
Ma che un dsp modifichi il segnale credevo fosse palese. Visto anche la moltitudine di utenti che si ostinano a tenere le proprie sorgenti rigorosamente in flat.
Che lo modifichi ok, è la sua funzione però che ne diminuisca forse il voltaggio e quindi db e pressione sonora tanto a genio non mi va..
Era già successo ma non sapevo di poter risolvere tenendo le luci di posizione accese in modo da avere l alternatore sempre attivo..
Diversamente, se non necessario in seguito magari alla ventola o l aria condizionata, poco dopo l accensione, l alternatore si spegne praticamente.., e la batteria cala di tensione x cui l ampli può assorbire meno e scarica la batteria stessa..
Anch io preferisco flat, xo se voglio dare db a 63hz x esempio.., devo accettare il compromesso del dsp.. anche perche aumentare il gain x compensare un pò dopo la selezione eq, non è come tenere il gain ottimale in flat..
A volte uso l eq Dell iPhone e lascio flat ma anche così mi va di traverso.
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk