Discussioni: 65
Reputazione:
42
Infatti io non sono un "patito dei cavi". Il mio cablaggio, rca compresi, è tutto di recupero.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 28
Reputazione:
3
Paragonare un cavo di 2.5 con un cavo audio è un po arduo per 2 motivi
1) flessibilità e malleabilita
2) rame del cavo normale è molto impuro, quello per impianto audio è già molto più pulito, meglio ancora gli ofc che però appunto costano...
Le piattone hifi di media qualità come quelle da 0,80€ al metro sono ottime
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Buongiorno a tutti...ne approfitto per chiedere un consiglio... sto per acquistare questa composizione di altoparlanti e amplificatori per la mia amata fiat stilo 3 porte..volevo sapere da chi piu esperto di me se il tutto insieme ci va bene.da premettere che ascolto preferibilmente più musica latina house e hip pop...grazie per i vostri commenti Smile Smile Smile
-sorgente=piooner MVH-X580DAB
-ampl x il sub = hertz HDP1
-subwoofer herzt ebx 300
-ampl x il front =hertz hdp4
-front 2 vie=hertz hsx 165xl
-condensatore Audison 1.0 farad
-insonorizzazione portiere con butylsound+pasta brax exv
ditemi cortesemente se per voi potrebbe andar bene oppure aggiungere o levare qualcosa.Avevo pensato anche al front con audison av k6 con ampl audison av2...grazie per i consigli. Wink
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(24-09-2018, 20:58 )Iravip Ha scritto: Paragonare un cavo di 2.5 con un cavo audio è un po arduo per 2 motivi
1) flessibilità e malleabilita
2) rame del cavo normale è molto impuro, quello per impianto audio è già molto più pulito, meglio ancora gli ofc che però appunto costano...
Le piattone hifi di media qualità come quelle da 0,80€ al metro sono ottime
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sulla flessibilità niente da dire... sul secondo punto lascerei il beneficio del dubbio, non avendo ancora fatto confronti diretti.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x