21-03-2020, 03:04
Buonasera a tutti , tra pochi giorni dovrei ritirare la macchina nuova , un dacia duster , che di suo ha montato un medianav evolution della lg , che seguendo varie discussioni sembrerebbe essere una sorgente non molto prestazionale.
Secondo voi basta aggiungere un processore?
Mi hanno consigliato un processore pioneer DEQ-S1000A , che grazie alla sua app , da la possibilità di settare , e migliorare l'acustica dell'impianto.
Oppure è meglio cambiare sorgente?
Ovviamente sperando ci sia la compatibilità , con retrocamera e comandi al volante...
Essendo anzianotto , non conosco questi aggeggi nuovi , che alla mia epoca non erano così considerati.
Come amplificazione , ho diversi ampli della alpine , esattamente della serie 35xx , e come primo step , vorrei fare il FA , con al massimo un sub.
Attendo consigli , e vi ringrazio anticipatamente....
Secondo voi basta aggiungere un processore?
Mi hanno consigliato un processore pioneer DEQ-S1000A , che grazie alla sua app , da la possibilità di settare , e migliorare l'acustica dell'impianto.
Oppure è meglio cambiare sorgente?
Ovviamente sperando ci sia la compatibilità , con retrocamera e comandi al volante...
Essendo anzianotto , non conosco questi aggeggi nuovi , che alla mia epoca non erano così considerati.
Come amplificazione , ho diversi ampli della alpine , esattamente della serie 35xx , e come primo step , vorrei fare il FA , con al massimo un sub.
Attendo consigli , e vi ringrazio anticipatamente....