Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impresa ardua...
innanzitutto ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum e ci tenevo a salutarvi, approfitto subito della vostra esperienza e vi espongo subito il mio problema, ho appena acquistato un suzuki jimny(che farò ovviamente immatricolare il prossimo mese)e devo dirmi abbastanza deluso dal suo impianto audio, in pratica ha di serie solo le casse anteriori, sono da 10 cm di diametro e sono nel pannello davanti alle portiere, all'altezza dei piedi quasi,dietro c'è la predisposizione per delle casse da 13 la radio è a 2 din e il baule sarè circa 120 litri. considerate che mi piace molto ascoltare la musica in auto, ascolto generalmente rock ( soft e meno soft)ma spazio praticamente in tutti i generi,vorrei riuscire a migliorare notevolmente le prestazioni ( cercando di rimanere su una cifra non superiore ai 6-700 euro tra radio e tutti i componenti), chessò twiter sui montanti, sub o chessò io, tra l'altro su e-bay ci sono un sacco di belle radio con schermo da 7" sui 250-300 euro, non metto il link perchè non so se posso, cosa ne pensate?( ovviamente in primis cambierei anche le casse originali) sono stato abbastanza chiaro o avete bisogno di qualche altra info? grazie e scusate se mi sono dilungato[Big Grin]
Rispondi