08-01-2009, 17:27
più che problemi sono conferme.
ho fatto le spese di natale ed epifania:
alpine 9882ri
teg 220.2
eminence beta8
fam 100
allora...l'impinato attuala prevede una fiamm nel vano motore (che rimane la)
kit 3 vie: tw impact ns130, mid impact, mid/wf mtx(da sost con gli eminence)
alimentato tutto da un audio system 110x2
sez sub...non importa[][] per ora rimane quella
io la fam la devo installare in baule
lo steg lo volevo mettere solo sugli eminence con taglio dai 179hz in giù
i tw e i mid li mando con l'audio system (dovrebbero bastare 110w rms?!)
le batterie volevo collegarle così:
parallelo tra le 2 batterie e poi dalla fam parto con i cavi agli ampli
GIUSTO??
ho sentito di gente che da quella del vano motore ci collega il fronte e da quella in baule la sez sub?
che differenza c'è?
domande?dubbi?perplessità?
ditemi la vostra[:p]
ho fatto le spese di natale ed epifania:
alpine 9882ri
teg 220.2
eminence beta8
fam 100
allora...l'impinato attuala prevede una fiamm nel vano motore (che rimane la)
kit 3 vie: tw impact ns130, mid impact, mid/wf mtx(da sost con gli eminence)
alimentato tutto da un audio system 110x2
sez sub...non importa[][] per ora rimane quella
io la fam la devo installare in baule
lo steg lo volevo mettere solo sugli eminence con taglio dai 179hz in giù
i tw e i mid li mando con l'audio system (dovrebbero bastare 110w rms?!)
le batterie volevo collegarle così:
parallelo tra le 2 batterie e poi dalla fam parto con i cavi agli ampli
GIUSTO??
ho sentito di gente che da quella del vano motore ci collega il fronte e da quella in baule la sez sub?
che differenza c'è?
domande?dubbi?perplessità?
ditemi la vostra[:p]