Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore RE AUDIO SE10
alloooooora, questa ricerca mi sta distruggendo[Big Grin] è di mio carattere valutare mille volte prima di prendere qualcosa... a discapito del poveretto da cui sto comprando, ma i soldi purtroppo non piovono dal cielo..

sono due mesi che sono in cerca di un amplificatore per il mie Re Audio SE10", per il momento è amplificato con due canali in bridge 8ohm del mio diamond audio, ma quasi non si sente, sono costretto ad usare il feeder per portarlo ad un livello accettabile.
il subwoofer suona molto bene, mi piace, forse non proprio velocissimo ma molto profondo, il problema sta nella corrente che vuole.. molta.. e buona!

al momento i due pretendenti sono:

-soundstream reference class a 10.0
-Rockford Fosgate power 250.1

il SS dovrebbe essere un amplificatore eccezzionale, forse non ideale per il sub ma comunque è un amplificatore capace di carichi su 1/4 di ohm, prezzo ahime abbastanza elevato... sinceramente le potenze di questo amplificatore sono abbastanza strane, comunque è un due canali da 25watt e lo userei su due ohm mono, dichiarato 500watt, condizioni pari al nuovo, ma ho sentito che questi amplificatori sono moooolto delicati [B)]

il secondo il rockford anc'esso dovrebbe essere un amplificatore con molte doti, e il prezzo è davvero basso, guardando le foto è molto ben tenuto, ma purtroppo è un monocanale! e non posso dare sfogo alle mie prove su fronte anteriore, e per un fatto di rivendibilità!

cosa mi consigliate? sono in piena indecisione...

aiutatemiii!
Rispondi