19-10-2011, 03:56
Max, non ti preoccupare, la 206 è totalmente smantellata (nemmeno la sorgente è collegata) e rimessa completamente "abitabile". Riporta i postumi di un incidente di 4 anni fa, e i postumi delle varie suonate e burp esagerati che hanno portato al dilaniamento di tetto e lamierati vari.
IO, non ho niente con cui suonare, e sbatter su 2 gzpw15spl con un cactus k9s giusto per l'occasione non mi pare il caso ahahha
Mi basta la compagnia, e del buon vino ; )
Il term lab lo porto perchè quello stracciamaroni di Luciano vuole misurare chissa cosa, per cui cerchiamo di trovare una location per il dopo pranzo abbastanza isolata
Se fermarmi la sera lo saprò durante il pomeriggio, in base al turno di lavoro che dovrò coprire il giorno dopo.
E' tutto
IO, non ho niente con cui suonare, e sbatter su 2 gzpw15spl con un cactus k9s giusto per l'occasione non mi pare il caso ahahha
Mi basta la compagnia, e del buon vino ; )
Il term lab lo porto perchè quello stracciamaroni di Luciano vuole misurare chissa cosa, per cui cerchiamo di trovare una location per il dopo pranzo abbastanza isolata
Se fermarmi la sera lo saprò durante il pomeriggio, in base al turno di lavoro che dovrò coprire il giorno dopo.
E' tutto