06-12-2017, 19:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2017, 19:32 da core216x.)
(06-12-2017, 19:19 )Davide.HZ Ha scritto:(06-12-2017, 19:13 )core216x Ha scritto:Certo che, se i test sono stati effettuati su un sistema 2vie con i morel tempo, con i cross originali, senza insonorizzazione portiere, installazione fatta a cavolo, cablaggio non si sà come, è chiaro che le differenze sono minime. Io fossi in te farei 10 passi in dietro nell'umiltà e metterei in discussione il tuo operare, le tue capacità prima di affermare certe cose, ed il tutto lo è di conferma la tua affermazione così sicura e certa. Dunque, non per fare polemica, ma tieniti stretto le tue convinzioni, tienile per te e magari torna a scuola o semplicemente posa la birra alle 10 di mattina che fà strani effetti(06-12-2017, 18:53 )BiOSS Ha scritto: Tieniti stretto i tuoi mp3 amico, noi continueremo a non capire e spendere soldi inutilmente
Ti sei malinteso a quanto pare, io non mi tengo stretto i "miei" mp3 , anche perchè ho un acount tidal da 20€ al mese, era solamente per dire che, sull'auto è impossibile percepire la differenza tra flac e mp3 a 320kbps tra rumori esterni, peti sfondasedili ecc , (se non ci credi fai un test online, la maggior parte delle persone sbaglia MOLTO spesso nel distinguere un flac a un mp3).
A mio parere, quel lettore che io ho già avuto, poi rispedito (380euri non li merita a mio parere) suona peggio di una clarion cz703e che costa la metà. La differenza non è enorme, ma si nota.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Menomale interviene l'avvocato, i morel tempo è da tanto che non ci sono tesoro, e ti sbagli alla grande visto che l'impianto non è in auto, quindi di crossover fatti dai genii come te in casa non avrebbero senso, e non penso suonino meglio da chi di crossover li fa dalla mattina alla sera.
Poi ripeto, l'effetto placebo, dopo aver speso soldi, è giustificabile
Ah e, i consigli non sono stati presi da me, però anzichè prendere i tuoi consigli, preferisco prenderli da chi è da 20 e passa anni, che sta su questo settore, magari quanto anche te a forza di messaggi arriverai a quel livello, allora forse, posso darti ragione.